Protezione         Conservazione        Ecoturismo
 
 
Protezione delle Tartarughe e della Spiaggia.
 
Con la creazione dei nostri Wild Rangers (Vigilanti della Vita Selvaggia) accreditati dal governo possiamo aiutare a proteggere le tartarughe che vengono alla spiaggia per nidificare. I nostri rangers faranno ronde di pattuglia notturne, con l’appoggio di soldati, e ronde diurne per evitare il furto e la distruzione di nidi da veicoli.
 
Progetti Comunitari e la loro portata
 
Pannelli informativi allerteranno i visitatori ed i residenti circa il ciclo vitale della tartaruga rossa e sull’importanza di proteggerla, indicando inoltre le aree vietate ai veicoli.    
 
 
 
 
 
 
 
Saranno distribuiti volantini, posters e adesivi. I fondi saranno canalizzati per progetti comunitari, in particolare quelli che coinvolgono bambini.
 
Conservazione
 
L’incubatrice, creata l’anno scorso e diretta da volontari del Caraibi, sarà ampliata ed ai volontari si unirà del personale a tempo pieno. L’incubatrice è riuscita a raggiungere un notevole tasso di successo del 93% avendo salvato molte tartarughe che altrimenti non sarebbero sopravvissute. Abbiamo raccolto le uova dai nidi che corrono il rischio di venire inondati, quelli troppo vicini alle piste delle motoaquattro e quelle lasciate dalle tartarughe massacrate.
 
Ecoturismo    
Sono a disposizione dei residenti e dei visitatori passeggiate educative, con guide che non solo potranno aumentare il grado di consapevolezza nei confronti della situazione delle tartarughe ma anche creare dei posti di lavoro. L’incubatrice sarà aperta ai visitatori durante il giorno.
Aree segnalate come “veicoli no”
L’incubatrice
La squadra scopre un nido
Pulizia della Spiaggia